Quanti di voi hanno sempre sognato di giocare al Fantacalcio con i migliori calciatori che il mondo del calcio offre? Chi guardando l'Europeo non è rimasto affascinato dai goal di Harry Kane, le prestazioni di Rice e Sterling, le giocate di De Bruyne, le parate di Schmeichel, la tecnica di Pedri e le giocate dei nostri Jorginho e Verratti. Quanti di voi hanno preso Hakimi lo scorso anno e non vorrebbero più rinunciarvici, anche se cambia campionato?

Con le Euroleghe Fantacalcio tutto diventa possibile. Si potrà godere di tutta la bellezza del classico fantacalcio, unita alla magia di una lista calciatori mai vista prima: Messi, Ronaldo, Mbappe, Lewandowski, Kane, Neymar, Salah e tanti altri, pronti ad entrare nei meccanismi e nelle App di gioco che noi tutti conosciamo. Saranno presenti le migliori squadre dei cinque maggiori campionati: Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Liga e Serie A. Una lista mai vista prima che vi farà innamorare come il più classico dei colpi di fulmine. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Come giocare alle Euroleghe: il calendario

Il regolamento Euroleghe vive degli stessi identici principi del fantacalcio di Serie A. Stesse modalità, stesse impostazioni di gioco, App dedicate e tutti gli input che fantacalcio dedica ai propri utenti. L'equilibrio delle Euroleghe è dato da un calendario che intreccia tutte le giornate dei singoli campionati Europei, riuscendo così a regalarci una giornata dove tutte le squadre presenti in lista, giocano nella stessa settimana proprio come avviene con la nostra Serie A.

Clicca e scarica l'App Euroleghe per dispositivi Android (fantacalcio.it)
Clicca e scarica l'App Euroleghe per dispositivi Android (fantacalcio.it)
Clicca e scarica l'app Euroleghe per IOS (Fantacalcio.it)
Clicca e scarica l'app Euroleghe per IOS (Fantacalcio.it)

Euroleghe: voti live e live eventi

L'ultimo tassello mancante per quanto riguarda Euroleghe è stato messo a posto lo scorso anno. Con l'avvento del voto redazionale infatti, sono arrivati anche i voti live. E grazie ai voti live - proprio come avviene al Fantacalcio della nostra Serie A - ogni fantallenatore potrà conoscere in diretta l'andamento della propria giornata fantacalcistica, con all'app dedicata (disponibile sia per Android che Ios) e le immancabili notifiche che vi avviseranno se un vostro calciatore avrà segnato (e non solo). Voti e assist redazionali dunque (per gli assist una sostanziale novità ci attende) per avere tutti i plus del nostro gioco preferito.

Voti Live di una "normale" partita Euroleghe (App Euroleghe Fantacalcio)
Voti Live di una "normale" partita Euroleghe (App Euroleghe Fantacalcio)

Euroleghe fantacalcio: modalità di gioco

Come dicevamo in precedenza, le modalità di gioco sono identiche a quelle della Serie A. Ritroverete le stesse impostazioni, potrete impostare le vostre leghe al meglio, seguendo anche le guide dedicate che vi aiuteranno e seguiranno passo, passo per la creazione della vostra Lega. Potrete decidere se giocare al Fantacalcio Classic o in modalità Mantra. Se organizzare un campionato o un torneo ad eliminazione o con una fase a gironi. Stesso posto, stesse impostazioni, divertimento raddoppiato. 

Crea o unisci ad una Lega, Classic o Mantra (Fantacalcio.it)
Crea o unisci ad una Lega, Classic o Mantra (Fantacalcio.it)

Euroleghe: la lista calciatori

Questa è la vera sostanziale e magnifica differenza con il fantacalcio nostrano: la lista calciatori. Una lista unica per qualità e quantità, a ridosso delle mille unità, composta dalle squadre più importanti d'Europa che vi apriranno un mondo mai visto prima.
Oltre 30 squadre (l'esatto numero lo scopriremo in seguito), la possibilità di creare tornei a 16/18 squadre e oltre, la bellezza di arricchire il proprio bagaglio per conoscenza calcistica e poter acquistare anche i vostri beniamini esteri.

Statistiche goal fatti Euroleghe 2020-21 (Fantacalcio.it)
Statistiche goal fatti Euroleghe 2020-21 (Fantacalcio.it)

Euroleghe: Tutta la magia del Fantacalcio

Con le Euroleghe il Fantacalcio non avrà più confini. Come ogni estate l'attesa uscita delle liste e del nuovo calendario, sanciranno di fatto l'inizio della stagione. A quel punto non dovrete far altro che scaricare l'app, organizzare la vostra Eurolega e regalarvi una annata da urlo. Siete pronti? Euroleghe is coming.