Il Manchester United corsaro contro il Brighton in una partita a dir poco scoppiettante. Un 2-3 pirotecnico terminato addirittura al minuto numero 100, con il calcio di rigore trasformato da Bruno Fernandes. Andiamo però a rivivere nel dettaglio il match.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Premier League, il racconto di Brighton-Manchester United

Il Manchester United arrivava da una sconfitta pesante contro il Crystal Palace ed è per questo motivo che nei primi minuti sembrava aleggiare in maniera prepotente la paura tra le fila dei Red Evils. Al 40' la partita però si sblocca a favore dei padroni di casa un calcio di rigore segnato da Maupay. Passano appena 3 minuti ed arriva puntuale il pareggio del Manchester United con l'autogol di Dunk.

Si va a riposo sul risultato di 1-1 e si torna in campo con ritmi molto più alti rispetto alla seconda frazione di gioco. Nel secondo tempo succede di tutto, Rashford porta in avanti i Red Devils per la prima volta e incanala la partita verso una fine ben definita. Negli ultimi minuti succede però di tutto: prima il pareggio del Brighton addirittura al 95esimo con la rete di Solly March e poi il clamoroso sorpasso del Manchester United addirittura al minuto numero 100, grazie ad una rete su calcio di rigore di Bruno Fernandes.

 

Manchester United (Getty Images)
Manchester United (Getty Images)