Mancano sempre meno ore alla sfida tra Roma e Trabzonspor, valida come ritorno dei playoff di Conference League. All'andata hanno vinto a domicilio i giallorossi per 2-1, quindi stasera i ragazzi di mister Mourinho hanno a disposizione ben due risultati utili su tre. Per analizzare il match dell'Olimpico, ecco le dichiarazioni rilasciate da Marek Hamsik, centrocampista della squadra turca.

Hamsik sulla sfida d'andata contro la Roma

"Il match di andata è stato duro per entrambi i team. Entrambe le squadre hanno giocato fino alla fine. La Roma ha vinto con un calcio d'angolo. Anche se abbiamo perso, i nostri tifosi ci hanno acclamato dopo la partita. La prova messa in campo con la Roma è stata una grande dimostrazione della squadra che siamo. Quando scenderemo in campo domani, volgiamo fare il meglio possibile".

Hamsik su Roma-Trabzonspor

"La sfida di stasera potrebbe essere a favore della Roma. Conteranno i dettagli. Vogliamo fare il possibile fino alla fine nel match di domani. Anche la Roma ha iniziato il campionato con una vittoria, mi congratulo con loro. Spero che sarà una serata felice".

Roma-Trabzonspor, Hamsik: "Stasera conteranno i dettagli" (Getty Images)
Roma-Trabzonspor, Hamsik: "Stasera conteranno i dettagli" (Getty Images)