Dopo la vittoria a domicilio dell'andata, la Roma affronta il Trabzonspor nel ritorno dei playoff di Conference League. I giallorossi ospitano stasera alle 19 i turchi all'Olimpico. Vediamo insieme le probabili formazioni della sfida:

Le probabili formazioni di Roma-Trabzonspor

Nella Roma di Mourinho sarà confermato in porta Rui Patricio, con Mancini e Ibañez al centro mentre Karsdorp e Vina agiranno sulle fasce. In mediana Veretout non è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti ed essere titolare. Dietro Abraham in attacco, ecco il trio Zaniolo-Pellegrini-Mkhitaryan.

Il Trabzonspor risponde con il 4-3-3. In porta ecco Cakir, linea difensiva a 4 con l'ex Bruno Peres, Edgar, Vitor Hugo e Trondsen. Odzemir giocherà nel cuore della mediana, con Bakasetas e Hamsik. In avanti Djaniny è insidiato da Cornelius insieme a Gervinho e Nwakaeme.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Edgar, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Dove vedere in TV Roma-Trabzonspor

La sfida per il ritorno del turno preliminare di Conference League, Roma-Trabzonspor, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport, sul canale 251 del satellite.

Roma -Trabzonspor sarà trasmessa giovedì 26 agosto a partire dalle ore 19.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Niente visione su Dazn, invece, che inizierà a trasmettere la nuova competizione europea dalla fase a gironi.

Conference League, Roma-Trabzonspor: probabili formazioni e dove vederla in Tv (Getty Images)
Conference League, Roma-Trabzonspor: probabili formazioni e dove vederla in Tv (Getty Images)