Con la pubblicazione delle liste, ruoli e quotazioni, dove ricordiamo sono disponibili ben 1000 calciatori, abbiam dato di fatto il calcio d'inizio alla stagione Euroleghe 2021-22.
Una stagione ricca di novità, che vedrà l'avvento degli assist qualitativi ed il contributo al goal (opzionale) anche per il nostro Fantacalcio. Inoltre anche quest'anno abbiam deciso di mettere a vostra disposizione per la sola modalità di gioco Classic, la possibilità di editare il ruolo di alcuni calciatori. Per alcuni calciatori selezionati sarà quindi possibile sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze della propria Lega Fantacalcio. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Euroleghe Fantacalcio, cosa sono i ruoli editabili?

I ruoli editabili rappresentano una possibilità di scelta per personalizzare ancor di più la vostra esperienza gioco sulla nostra piattaforma. Per una serie di calciatori circoscritti e che qui di seguito elenchiamo, viene concessa la facoltà di editarne - e cioè modificare a vostro piacimento - il rispettivo ruolo. 

Difensore o centrocampista per alcuni, centrocampista o attaccante per altri. 

Quest'anno i calciatori editabili sono 30. La lista dei calciatori editabili: 

  • A/C: Gray, T.Hazard, Weah, Havertz, Gil, Suso, Bamba, Sarabia, Carrasco, Reus, Ikoné, Ocampos, Coman, Lamela, Gnabry, Payet, Ziyech, Bowen, Pulisic, Mkhytarian, Felipe Anderson, Sané;
     
  • D/C: Gosens, Sergi Roberto, Baku, Emre Can, Cuadrado, Dallas, Zubeldia, Kimmich.