Larga vittoria per la Roma di mister José Mourinho contro lo Zorya nella 5ª giornata dei gironi di Conference League, i giallorossi si sono imposti col risultato di 4-0: bene Abraham con una doppietta, entrambe le marcature nella ripresa.

Lo Special One è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Mourinho nel post-partita di Roma-Zorya

“Il primo segnale è la responsabilità di andare avanti nel girone. La panchina di Zaniolo con il Venezia era motivata anche dai problemi fisici. La seconda magari un po’ del pensiero mio anche per il sistema nuovo e pensavo che Shomurodov era più adatto. Oggi però Nicolò veramente bene. Ha giocato bene e mi è piaciuto. Abraham viene da una realtà diversa e doveva fare solo gol. Qua invece deve ancora lavorare e oggi doveva fare pressione sul loro numero 4. Per lui questo è un processo che anche dal punto di vista fisico. Anche lui sta capendo il concetto di squadra. Farà più gol e sta migliorando tanto. Potevamo stare meglio in Serie A o vincere il girone, ma sono contento del nostro lavoro”.

Le parole di Mourinho al fischio finale di Roma-Zorya (Getty Images)
Le parole di Mourinho al fischio finale di Roma-Zorya (Getty Images)