Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi.

L'allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al fischio finale della partita di stasera, di seguito le sue parole.

Sarri nel post-partita di Lokomotiv Mosca-Roma

"Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa e le palle gol sono state tantissime. Pedro è un giocatore fenomenale, quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza. Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. La qualificazione è arrivata, adesso vediamo se riusciamo a guadagnare l'accesso diretto agli ottavi. La prossima col Napoli? Non sarà una partita come le altre, questo è evidente".

Sarri commenta Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3 (Getty Images)
Sarri commenta Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3 (Getty Images)