Seduta mattutina per il Napoli al Training Center, domani sera azzurri impegnati al San Paolo (ore 21) contro il Rijeka per la quarta giornata di Europa League. Designato l'arbitro Halis Ozkahya (Turchia) per dirigere il match. Mister Gattuso ha pronto l'11 che sfiderà i croati, servono i tre punti per lanciarsi in classifica. 

Napoli, il report dell'allenamento

La squadra ha iniziato la seduta con attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 2, il gruppo ha svolto torello ed esercizi finalizzati alla velocità. Di seguito lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Terapie e lavoro in campo e palestra per Osimhen, che proverà a forzare il rientro nei prossimi giorni per sedere quantomeno in panchina domenica sera in campionato contro la Roma. Lavoro in palestra per Ospina, ma il colombiano appare recuperabile per domenica.

Napoli, la probabile formazione contro il Rijeka

Mister Gattuso tra i pali si affiderà ancora a Meret, al centro della retroguardia spazio a Maksimovic al fianco di Koulibaly. Terzini Di Lorenzo e Ghoulam. In mediana Lobotka o Demme al fianco di Bakayoko, squalificato per la sfida di campionato di domenica contro la Roma. Punta centrale Petagna con a supporto Politano, Zielinski ed Elmas. Turnover per Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Insigne, Lozano e Mertens