Continuano a preoccupare le condizioni fisiche di Arkadiusz Milik, tormentato ormai perennemente dagli infortuni. I guai muscolari e non continuano a macchiare la carriera dell'attaccante polacco, spesso alle prese con dolori che ne stanno di fatto caratterizzando il percorso da calciatore. Reduce da un infortunio che l'ha costretto a saltare l'Europeo con la Polonia, l'ex Napoli non è ancora tornato a disposizione di Sampaoli, che naturalmente lo aspetta con ansia in vista dei vari impegni del Marsiglia.

Euroleghe e Fantacalcio: le condizioni di Milik

Non il massimo dunque, né per il ragazzo e neanche per i fantallenatori appassionati di Euroleghe che hanno puntato su di lui, speranzosi di un recupero veloce e definitivo. Al momento però di Milik non c'è stata traccia. Jorge Sampaoli, allenatore del Marsiglia, ha confermato in conferenza stampa che l'attaccante polacco non sarà a disposizione neanche per la sfida di domani contro il Lens.

Queste le sue parole: Non sarà tra i convocati. Si sente bene ma si è allenato solo in parte. Non abbiamo ancora il via libera dei medici”.

Frasi di chiusura in vista della partita di domani, ma che aprono però ad un ritorno in campo previsto per la partita di Europa League con il Galatasaray o al massimo per la trasferta di Lille del prossimo weekend, difficilmente da titolare ma almeno a disposizione.