Arkadiusz Milik dovrà saltare Euro 2021. L'ex attaccante del Napoli ha dovuto ufficialmente rinunciare alla competizione per via di un problema al ginocchio rimediato durante il finale di stagione con il Marsiglia. Al suo posto il ct Paulo Sousa ha deciso di non convocare nessuno. Di seguito il tweet del polacco sull'accaduto.

Il messaggio di Milik su Euro 2021

"Giocare l’Europeo per la Polonia è il sogno di ogni calciatore. È difficile per me lasciare il gruppo, ma è una decisione saggia. So che non posso giocare al 100%. Ho salutato i miei colleghi. Ho detto che avrebbero avuto un grande fan che li sosterrà da casa. Forza, combattiamo Polonia!”.

Polonia, infortunio per Milik: out per Euro 2021

Arkadiusz Milik ha accusato ancora un problema fisico. L'attaccante polacco del Marsiglia, che nella sua avventura al Napoli aveva riportato due gravi infortuni a entrambi i crociati, dovrà infatti saltare l'Europeo con la sua Polonia. L'ex Ajax aveva riportato un problema al menisco e non recupererà prima di tre settimane. Un brutto colpo per la nazionale guidata dal ct Sousa che perde così la spalla offensiva di Lewandowski. Milik è dunque out anche dalle liste del Fantaeuropeo: nome tagliato per chi aveva intenzione di acquistarlo. 

Milik (Getty)
Milik (Getty)