Ha dell'assurdo quanto accaduto proprio in questi minuti in Premier League durante la sfida tra Manchester United ed Everton. Nei primissimi minuti del match (che nel momento in cui scriviamo è ancora in corso), due calciatori sono venuti alle mani costringendo l'arbitro ad estrarre addirittura un cartellino rosso: la particolarità che rende il tutto paradossale, e che la dinamica è avvenuta tra due compagni di squadra!

Manchester United-Everton: Gueye schiaffeggia un compagno di squadra, scatta il rosso!

L'episodio, come detto, è avvenuto nel primo quarto d'ora del match: protagonisti Michael Keane e Idrissa Gueye, con quest'ultimo che è stato protagonista di un gesto violento proprio nei confronti del compagno di squadra. 

I due si sono avvicinati a gioco fermo dopo gli sviluppi di un'azione avversaria, urlandosi contro vicendevolmente: Gueye, il più acceso dei due, ha poi colpito il compagno con una manata, un vero e proprio schiaffo che ha definitivamente acceso gli animi portando i due alle mani.

Ad intervenire è stato l'arbitro che ha dunque deciso di punire il gesto di Gueye con un cartellino rosso: episodio, come detto, assolutamente inusuale, con il portiere Pickford impegnato a placare e calmare un furioso Gueye. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile