Al termine della gara contro lo Zenit San Pietroburgo, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della squadra biancoceleste ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore ha apprezzato la prestazione dei suoi giocatori, che a suo dire hanno fatto sembrare facile una sfida, al contrario, complicata; di seguito le parole di Inzaghi.

Le parole di Inzaghi dopo Lazio-Zenit

Simone Inzaghi non permette che qualcuno sminuisca la vittoria della Lazio, arrivata contro un buon avversario: "Non dimentichiamo che lo Zenit era la testa di serie del girone. Abbiamo fatto un'ottima gara, siamo stati bravi a far sembrare semplice una partita che, alla vigilia, non lo era; potevamo segnare 6 o 7 gol".

La Lazio è in crescita: "Nella seconda e terza giornata di Champions eravamo in emergenza, con tutti i giocatori siamo più completi dello scorso anno. Per noi questa sera era importante fare bottino pieno".

Simone Inzaghi dopo Lazio-Zenit (Getty Images)
Simone Inzaghi dopo Lazio-Zenit (Getty Images)

Sulla Champions League

Inzaghi non vuole festeggiare in anticipo: "Quest'anno stiamo facendo un ottimo percorso, ma prima di festeggiare serve un punto e il Brugge non si arrenderà. Avrei preferito un altro risultato tra Dortmund e Brugge, visto che con loro ce la giocheremo in casa".