Tutto pronto per Juventus-Ferencvaros, gara valida per la 4ª giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri di Andrea Pirlo sono in cerca di continuità dopo la vittoria in campionato ai danni del Cagliari; di fronte gli ungheresi, già battuti in trasferta con il risultato di 4-1 per la Juventus. Maglia da titolare per Paulo Dybala, che farà coppia con Cristiano Ronaldo in avanti; a centrocampo c'è McKennie con Bentancur regista e Arthur mezzala. Di seguito le formazioni ufficiali, arbitra il direttore di gara tedesco Daniel Siebert.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Ferencvaros

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo.

FERENCVAROS: Dibusz; Lovrencsics, Dvali, Blazic, Frimpong, Heister; Siger, Somelia; Uzuni, Zubkov, Nguen. All.: Rebrov.

4ª giornata di Champions League: dove vedere la diretta TV di Juventus-Ferencvaros

La diretta TV di Juventus-Ferencvaros, partita valida per il 4º turno della fase a gironi della Champions League 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 21.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Ferencvaros anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.