Conferenza stampa della vigilia per Zinedine Zidane, che affronterà l'Inter con il suo Real Madrid in una sfida di Champions League già decisiva per il discorso qualificazione. Il tecnico ha presentato la gara, alla quale gli spagnoli si presentano senza il loro capitano Sergio Ramos e altri giocatori infortunati; di seguito le parole di Zidane riguardo le assenze e la gara che attende i Blancos contro i nerazzurri.

Le parole di Zidane in conferenza stampa

Zidane ha parlato dell'assenza pesante di Sergio Ramos: "Sappiamo quanto Sergio è importante per noi, ma non possiamo fermarci per la sua assenza. Domani sarà una finale, soffriremo, ma con la mentalità giusta andremo in campo per fare bene".

Zidane in conferenza stampa prima dell'Inter (Getty Images)
Zidane in conferenza stampa prima dell'Inter (Getty Images)

I risultati del Real Madrid

Il Real Madrid sta collezionando risultati altalenanti: "Questo è il calcio: ci sono momenti dove sei più forte e tutto ti riesce, altri più complicati nei quali devi rimboccarti le maniche. Non succede solo al Real Madrid".

L'approccio alla gara con l'Inter

Sull'approccio alla gara del Real Madrid contro l'Inter: "Credo che la squadra affronti bene le partite, domani giocheremo contro una buona squadra. A Villarreal fino al 74' eravamo in vantaggio, siamo concentrati; non sono fatalista. Lavoriamo per migliorare e per fare più gol".

Sullo scambio Isco-Eriksen

Zidane ha anche commentato le voci su un possibile scambio tra Isco ed Eriksen, ribadendo la sua fiducia nel giocatore: "Isco sta con noi, è un nostro giocatore e siamo felici di averlo".