Dopo la sconfitta subita per mano della Juventus, l'allenatore del Manchester United Mourinho ha fatto i complimenti all'avversario: "Abbiamo giocato contro una delle più grandi candidate a vincere la Champions. Abbiamo fatto il possibile, potevamo ottenere un risultato differente specialmente per quanto visto nel secondo tempo. La Juve ha qualità, nel primo tempo hanno dominato, ci hanno nascosto il pallone. Abbiamo fatto il possibile, ci giocheremo con il Valencia il secondo posto".

In particolare Mourinho ha apprezzato i difensori: "Penso che mister Bonucci e mister Chiellini dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono, sono due difensori fantastici, davvero".  

Polemiche a fine partita con i tifosi della Juventus, il Mou ha risposto ricordando il Triplete interista del 2010: "Loro non sono innamorati di me, il nostro Triplete è stato il momento più duro per gli juventini. Ma ho grande rispetto per tutti loro, per la società, lo staff, per tutti i componenti, lavorano alla grande. Certo, loro fanno tutto per provare a vincere, non voglio dire la Champions, ma per vincere il Triplete. Che per ora non appartiene a loro, purtroppo per i loro tifosi, l'abbiamo vinto solo noi".