Una serata da incorniciare. All-in anche oggi per le due italiane in Champions League, con la Juventus corsara a Manchester contro lo United grazie al gol di Paulo Dybala e Roma invece che travolge in casa il Cska per 3-0 grazie ai gol di Dzeko (doppietta) e Cengiz Under.

BIG JUVE - Prestazione di grande solidità per la squadra di Allegri, superiore per larghi tratti del match ai ragazzi di Mourinho, che pure ha avuto una grande chance al minuto 75' con un gran tiro di Pogba che si stampa sul palo. Tre punti importantissimi per la Vecchia Signora che vola così a quota 9 punti nel girone, col Manchester fermo a 4 e il Valencia a 2, con ultimo lo Young Boys a 1 punto.

SHOW ROMA - Ottima anche la gara della Roma di mister Di Francesco, che si riscatta dal ko con la Spal con una gran prestazione di squadra, ottimo segnale in vista del posticipo di domenica sera contro il Napoli. Giallorossi che volano così a quota 6 punti in compagnia del Real Madrid (vittorioso nell'altro match col V. Plzen), mentre il Cska resta fermo a 4 punti al terzo posto.