Stasera alle 21 al Camp Nou si sfideranno Barcellona e Inter per il primato nel Girone B della Champions League dopo le due vittorie ottenute da entrambe contro Tottenham e Psv. Non ci sarà il giocatore più atteso, Lionel Messi, fermato da un infortunio contro il Siviglia. Al suo posto giocherà Coutinho, e non Malcom, che sarà avanzato dal ruolo di mezz'ala sulla stessa linea di suarez e Dembelè. In mezzo quindi ci sarà Arthur con Busquets e Rakitic.

L'Inter risponde con 8/11 visti nel derby contro il Milan. Uniche variazioni D'Ambrosio al posto di Vrsaljko, Borja Valero al posto dell'infortunato Nainggolan e Miranda al posto di De Vrij, scelto per l'esperienza e per le tante partite giocate contro il Barcellona ai tempi dell'Atletico Madrid. Confermato Politano a destra in sfavore di Candreva e Keita. La gara sarà visibile su Sky e in chiaro su Rai 1.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelè, Suarez, Coutinho.

A disp. Cillessen, Semedo, Chumi, Vidal, Rafinha, Malcom, Munir. All. Valverde.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.

A disp. Padelli, Vrsaljko, De Vrij, Dalbert, Candreva, Lautaro Martinez, Keita. All. Spalletti.