AGGIORNAMENTO ORE 23.25 - I timori del Barcellona sono realtà: il club blaugrana ha comunicato che Leo Messi ha rimediato una frattura all'osso radiale destro e dovrà stare fermo per almeno tre settimane. Salterà dunque il Clasico di domenica sera contro il Real Madrid e la doppia sfida in Champions con l'Inter.

Pesante infortunio, non tanto nei tempi quanto nella sostanza, per il Barcellona, prossimo avversario dell’Inter in Champions League: i blaugrana perdono Leo Messi nel corso della gara contro il Siviglia, con l’uscita dell’argentino in barella sul risultato di 2-0 in favore dei catalani, anche grazie a un suo gol, e l'ingresso di Dembelé.

Per Messi una caduta dopo uno scontro con l'ex Palermo Franco Vazquez con un brutto impatto sul terreno di gioco, ad avere la peggio è il braccio destro della Pulce, piegatosi sul gomito in torsione innaturale, sotto il peso del corpo. Troppo dolore per l’argentino, costretto al cambio: tutto lascerebbe pensare ad una frattura, e se così fosse risulta difficile pensare a una sua presenza contro i nerazzurri in Champions, anche con un tutore. Anzi con tutta probabilità la Pulce sarà costretta a saltare anche il Real Madrid in Liga.