Vigilia di finale di Conference League ovviamente anche per il Feyenoord, la squadra olandese contenderà il titolo europeo alla Roma domani a Tirana: si è tenuta nel tardo pomeriggio la conferenza stampa di Arne Slot e Jens Toornstra, rispettivamente allenatore e capitano della compagine orange. Di seguito i passaggi più interessanti.

Roma-Feyenoord, parla Slot

"Bisogna giocare come abbiamo sempre fatto. La Roma cercherà di fare il possibile per aggirarci, però bisogna tener conto della forza degli avversari. Bijlow sta bene, è a disposizione. Il lavoro dello staff medico è stato ottimo, dopo 55 partite abbiamo tutti i giocatori a disposizione. José Mourinho ha un grande impatto sulla propria squadra. Sono stati pochi gli allenatori più importanti di lui. Mourinho ha vinto tanti titoli, è speciale".

Roma-Feyenoord, parla Toornstra

"È un momento fantastico, giocare una finale europea lo è. Sono molto contento, grato di questa opportunità e speriamo di sentirci altrettanto bene tra 30 ore. Sarebbe bellissimo vincere questa partita. Abbiamo dimostrato di essere forti, ora affrontiamo una squadra che ha un'ottima strategia, dovremo essere concentrati. Abraham è il rivale più difficile con cui ho avuto a che fare quest'anno, ma magari non giocherò dall'inizio domani, sarebbe un peccato, vedremo".

Jens Toornstra, capitano del Feyenoord (Getty Images)
Jens Toornstra, capitano del Feyenoord (Getty Images)