Al termine della gara tra Lazio e Bayern Monaco, terminata con una pesante sconfitta per i biancocelesti, Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico è apparso rammaricato per il risultato, condizionato dagli errori dei suoi giocatori, apparsi troppo contratti nella sfida contro i tedeschi. Di seguito le parole di Simone Inzaghi dopo Lazio-Bayern Monaco.

Le parole di Simone Inzaghi dopo Lazio-Bayern Monaco

Queste le parole di Simone Inzaghi: "Purtroppo l'avevamo detto, dovevamo giocarci la nostra partita; probabilmente l'abbiamo sentita troppo, abbiamo giocato troppo contratti contro i campioni del Mondo. I gol ce li siamo fatti noi, poi in queste partite devono girare gli episodi. Non è andato bene niente, ma tutto questo ci servirà per il nostro processo di crescita. Indipendentemente dal risultato, a caldo non mi piace mai parlare: preferisco analizzare con calma le partite, prima di parlare con la squadra".

Lazio-Bayern Monaco, le parole di Inzaghi (Getty Images)
Lazio-Bayern Monaco, le parole di Inzaghi (Getty Images)

Sul Bayern Monaco

Sul Bayern Monaco: "Sapevamo che tipo di squadra fosse. Prima dell'errore eravamo anche partiti bene, poi sull'1-0 c'era un rigore a favore nostro. Loro sono i campioni del Mondo, ci hanno fatto 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi. Avremmo voluto affrontarli con la formazione migliore, le assenze hanno pesato. Il ritorno? Probabilmente lo affronteremo con maggiore tranquillità".