Brutta tegola per l'Everton ed i fantallenatori: si ferma James Rodriguez. Nel corso di un'intervista al canale ufficiale dei Toffees, il tecnico Carlo Ancelotti ha dichiarato che il fantasista colombiano, nonché suo pupillo, James Rodriguez non sarà disponibile per il match della prossima giornata di Premier League contro il Southampton.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

James Rodriguez, parla Ancelotti

Di seguito vi riportiamo le parole del tecnico ex Napoli che parla del match scorso contro il Liverpool e degli infortuni di James e Van Dijk:

"Sfortunatamente, James ha avuto un problema durante la partita contro il Liverpool. Ha avuto un contrasto con Virgil van Dijk all'inizio della partita e penso che non sarà disponibile per la partita contro il Southampton. Successivamente Van Dijk ha dovuto essere sostituito dopo aver subito un infortunio al ginocchio in una collisione con Jordan Pickford. 
Per essere chiari, siamo davvero dispiaciuti per l'infortunio di Virgil Van Dijk. Ognuno di noi spera che possa riprendersi presto e bene. C'è stato questo contatto con Jordan Pickford: è stato un contatto errato, ma il fatto che la Premier League sia così veloce, non è così difficile arrivare un pò più tardi. Jordan è arrivato un pò più tardi ma la sua intenzione era quella di provare a raggiungere la palla. Non voleva ferire Virgil van Dijk. Dire che era premeditato, e questo e quello, secondo me, è troppo. Virgil van Dijk lo sa.
Jordan è davvero triste, davvero deluso dal fatto che Van Dijk sia infortunato, è stato un contatto forte, forse sbagliato, ma a volte nel calcio può succedere".