Dopo le polemiche sul comportamento adottato da Luka Jovic, accusato, dopo essere tornato in Serbia, di aver ignorato l'isolamento per festeggiare il compleanno della fidanzata, violando così le disposizioni per l'emergenza Coronavirus, è intervenuto il padre del giocatore del Real Madrid, Milan Jovic. Intervistato da Puls Online, ha parlato di quanto accaduto.

Le parole del padre di Jovic

Milan Jovic ha dichiarato: "Stanno facendo passare mio figlio per un criminale. Appena arrivato a Belgrado, Luka è andato nel suo appartamento ed era convinto del fatto che, dopo aver fatto due tamponi ed essere risultato negativo, potesse lasciare il Paese senza alcun problema. Lo stanno facendo passare per un criminale. Se, in virtù di ciò, è da ritenersi comunque colpevole, allora rispetteremo le decisioni delle autorità competenti".

Sulle foto che ritraggono Luka Jovic festeggiare: "Circolano online da un po' di giorni, si vede Luka che si diverte durante il periodo di isolamento. Sono state scattate in Spagna, sono vecchie, lui è tornato in Serbia con il solo obiettivo di passare un po' di tempo insieme alla sua famiglia".