Zinedine Zidane sarà il prossimo commissario tecnico della Francia, a partire dal primo gennaio 2023. I media spagnoli sono praticamente certi di questa notizia, con il Mundo Deportivo che si è anche sbilanciato sulla tempistica della firma del contratto, con Zidane che avrebbe già trovato l'accordo con la federazione francese. L'annuncio dovrebbe, secondo il quotidiano spagnolo, avvenire al termine dei mondiali in Qatar. 

Francia, Zidane nuovo commissario tecnico 

I tifosi sono già emozionati al pensiero, Zizou sulla panchina della Francia. Molto apprezzato dalla gente e particolarmente stimato dagli attuali vertici della Federazione, Zidane potrebbe tornare così ad allenare: l'ultima avventura a maggio 2021 con il Real Madrid. In Nazionale porterebbe anche gli storici collaboratori che ha avuto anche a Madrid, compreso il vice David Bettoni. 

Insomma, in Spagna sono davvero sicuri. Zidane non ha mai fatto mister di voler allenare la Francia, in tante interviste ha esternato questo desiderio che potrebbe adesso concretizzarsi. Intanto Deschamps, in sella dal 2012, è alla guida della Francia ed è pronto per l'esordio in Qatar fissato oggi, martedì 22 novembre, alle 20:00 contro l'Australia.