Al termine della gara tra Zenit San Pietroburgo e Juventus, terminata con una vittoria dei bianconeri, Massimiliano Allegri ha commentato il match ai microfoni di Prime Video. L'allenatore è stato molto critico riguardo la prestazione dei suoi giocatori, anche se è apparso soddisfatto per il risultato, che ha permesso alla squadra bianconera di confermarsi in testa al girone di Champions League con 9 punti in 3 partite. Di seguito le parole di Allegri dopo Zenit-Juventus.

Le parole di Allegri dopo Zenit-Juventus

Queste le parole di Allegri dopo Zenit-Juventus: "Il risultato è ottimo, 9 punti dopo 3 partite e non abbiamo ancora subito gol. Tra 15 giorni possiamo giocarci il passaggio del turno. Non abbiamo giocato bene, la prestazione non mi è piaciuta; abbiamo sbagliato molto tecnicamente, però questo ci permette di alzare la tensione in vista della gara di domenica".

Allegri: "Giocato male, risultato ottimo" (Getty Images)
Allegri: "Giocato male, risultato ottimo" (Getty Images)

Sui miglioramenti

Sui miglioramenti: "Bisogna migliorare la fase di possesso quando la palla arriva vicina all'area. Bisogna fare delle scelte migliori, bisogna capire che dopo l'1-0 non possiamo prendere una punizione ai 20 metri. Diciamo che è la prestazione giusta con un ottimo risultato. Dybala? La qualità possono darla tutti, è una questione di gestione della palla e di scelte. Bisogna lavorare per migliorare. Oggi abbiamo giocato male e vinto".