Euroleghe Fantagazzetta - Il giorno dopo la debacle in Champions League contro l'Inter il Tottenham cerca di analizzare la situazione, monitorando anche i tanti acciaccati in rosa per poi preparare la prossima gara di campionato in trasferta vs il Brighton

HUGO LLORIS

Il portiere francese è fermo dal 27 Agosto, dal match vinto dagli Spurs per 3-0 contro il Manchester United. Un problema muscolare alla coscia sembrava dovesse tenerlo fuori per 10 giorni circa, ma gli ultimi esami parlano di un rientro non prima di fine mese.

DELE ALLI

Il forte centrocampista inglese ha dovuto saltare il match contro il Liverpool prima e quello di Champions League contro l'Inter poi. Il suo problema al bicipite femorale resta da valutare, ma per il match di Domenica la sua presenza è in forte dubbio.

MOUSSA SISSOKO

Buone notizie per il centrocampista Sissoko che dopo un problema al bicipite femorale è già tornato al lavoro e potrebbe puntare alla qualificazione per la prossima gara.

Nessun problema invece per gli altri due esclusi per la trasferta di Milano. Il terzino destro Kieran Trippier e Toby Alderweireld infatti, non hanno alcun problema fisico e sono stati lasciati a riposo esclusivamente per scelta tecnica. Scelta che ha suscitato non poche polemiche nel post gara, con il tecnico Pochettino al centro di numerose discussioni da parte dei tabloid inglesi.