Gennaro Gattuso torna a casa sconfitto. L'allenatore del Napoli, dopo il 2-0 patito in EL per mano del Granada, ha parlato ai microfoni di "Sky Sport".

Sulla sconfitta col Granada

"Dobbiamo essere più precisi, dobbiamo rivedere l'approccio alla partita ma per come siamo messi e per quello che abbiamo fatto meritavamo qualcosa in più. La priorità in questo momento è recuperare i giocatori, siamo dieci contati. Abbiamo perso anche Politano. Passare o non passare, ma dove si va se siamo in 10 giocatori? Nel calcio non c'è fato o destino, loro hanno impostato la partita sulla nostra sinistra e noi siamo stati dei polli".

Su Osimhen

"93 giorni non sono pochi, gioca ancora con una fasciatura e non è al 100%. Deve trovare continuità e brillantezza per esprimere il suo gioco, in questo momento ha tante pause e non riesce a esprimere il suo gioco. Ma il problema non è solo Osimhen, oggi potevamo fare di più in zona gol ma io lo spirito l'ho visto".

Sugli infortunati

"Non lo so, domani faremo la conta. Posso solo assicurare che non è facile, noi in questo momento dobbiamo pensare a chi mettere in campo. Dobbiamo provarci, ma se non si recuperano i giocatori è difficile. Politano? Ha male al costato, non riesce a respirare bene. Ci mancano dieci giocatori...".

Gattuso (Getty)
Gattuso (Getty)