Dopo due giorni di Champions League, adesso ci sarà spazio anche per le altre competizioni europee. Come di consueto, di giovedì, in risalto Europa e Conference League con due italiane impegnate. In CL andrà in scena la Roma, impegnata all'Olimpico contro il Vitesse: senza indugiare oltre, andiamo a spulciare le possibili scelte delle due squadre. Queste le probabili formazioni di Roma-Vitesse.
Roma-Vitesse: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Vitesse, partiamo dai padroni di casa. Per i giallorossi potrebbe esserci un turnover importante rispetto alla gara di andata: in difesa possibile chance per Vina come braccetto di sinistra al fianco di Ibanez e Smalling, dinanzi all'inamovibile Rui Patricio. A centrocampo potrebbero agire Maitland Niles ed El Shaarawy sulle fasce, con Veretout e Cristante al centro, riposo per Oliveira e Pellegrini. In attacco doppio trequartista alle spalle dell'unica punta: Zaniolo e Mkhitaryan sono in vantaggio sugli altri per sostenere Alena Gyan, al momento candidato principale per il ruolo di punta a discapito di Tammy Abraham
Ancora 4-3-3 invece per il Vitesse: in porta Houwen che dirigerà un quartetto difensivo composto sulle fasce da Dasa e Manhoef, con Oroz e Doekhi come centrali. In mediana Tronstad sarà quasi certamente in campo nel ruolo di regista, coadiuvato probabilmente da Bero e Huisman, quest'ultimo sicuramente più libero di inserirsi con maggiore continuità. In attacco ancora Openda nel ruolo di centravanti con al suo fianco Domhjoni e Grbic.
Dove vedere in tv Roma-Vitesse?
La partita di Conference League tra Roma e Vitesse è in programma giovedì 10 marzo 2022: calcio d'inizio del match fissato per le ore 21.00.
Roma-Vitesse sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).
La sfida di Conference League tra la Roma e il Vitesse verrà trasmessa in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l'app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.
Roma-Vitesse, inoltre, in streaming sarà visibile anche con Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: sarà necessario scaricare l'app su pc, smartphone o tablet.