Al termine della gara di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio, terminata 2-1 per la squadra tedesca, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore ha parlato dell'andamento della gara e delle possibili modifiche alla rosa sul mercato; di seguito le parole di Simone Inzaghi dopo Bayern Monaco-Lazio.

Le parole di Simone Inzaghi dopo Bayern Monaco-Lazio

Queste le parole di Inzaghi dopo Bayern Monaco-Lazio: "Stasera era una partita a rischio, se non fossimo venuti qui a fare una partita seria avremmo rischiato molto. Abbiamo preso gol su rigore, sul secondo gol era calcio d'angolo per noi, ma hanno fischiato fuorigioco; ci siamo giocati la gara con i campioni del Mondo".

Bayern-Lazio, le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)
Bayern-Lazio, le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)

Sul Bayern Monaco

Sul Bayern Monaco: "Sappiamo che ci sono squadre in questo momento ingiocabili, una di queste è il Bayern Monaco. Il nostro obiettivo era passare il girone e l'abbiamo fatto da imbattuti, questo ci rende orgogliosi. Il rammarico è per la partita di andata. Abbiamo fatto il primo passo, ora dobbiamo cercare di rimanere in questa competizione".

Sul mercato

Sul mercato: "Io penso che questi ragazzi mi abbiano dato tantissimo in questi 5 anni. Ci sono percorsi, stagioni; noi venivamo da una striscia di 5-6 vittorie consecutive, poi ci sono mancati giocatori importanti. Noi dobbiamo fare il salto, ma quest'anno la rosa è già stata allargata; abbiamo tutto il tempo per tornare tra le prime 4 posizioni, ce la giocheremo come tutti gli anni fino alla fine".