Tutto pronto per Bayern Monaco-Lazio, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Missione impossibile per i biancocelesti, dopo la pesante sconfitta interna della gara di andata; Simone Inzaghi proverà comunque a rendere la vita difficile ai campioni d'Europa in carica e a riscattare la brutta figura del match dell'Olimpico. Di seguito le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lazio.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Lazio

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nubel; Pavard, Boateng, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski. All.: Flick.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All.: S. Inzaghi.

Bayern Monaco-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Bayern Monaco-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Champions League: dove vedere la diretta TV di Bayern Monaco-Lazio

La diretta TV di Bayern Monaco-Lazio, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dall'Allianz Arena inizierà alle ore 21.00. 
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Bayern Monaco-Lazio anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.