La Lazio cerca l'impresa in terra lusitana. Questa sera i biancocelesti saranno di scena a Oporto per l'andata dei play off di Europa League e lo faranno senza Ciro Immobile, vittima di uno stato febbrile e non a disposizione di Sarri. Ecco le probabili formazioni di Porto-Lazio.

Le probabili formazioni di Porto-Lazio

Conceiçao lancerà il suo Porto con il 4-4-2 e il tandem offensivo Vieira - Evanilson. A centrocampo Uribe e Vitinha, ai loro lati Otavio e Galeno. Diogo Costa in porta, davanti a lui Pepe e Mbemba con Zaidu e Joao Mario terzini.

Nella Lazio senza Immobile pronto Felipe Anderson da falso nove, sulle fasce dunque Pedro e Zaccagni. In cabina di regia Leiva, squalificato per Udine, mezz'ali Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Tra i pali ancora Strakosha e non Reina, sulle corsie Hysaj e Marusic con Radu e Luiz Felipe al centro.

Dove vedere in tv Porto-Lazio?

La partita di Europa League tra Porto e Lazio è in programma giovedì 17 febbraio 2022 allo 'Estadio Do Dragao' di Oporto: calcio d'inizio del match fissato per le ore 21.00.

Porto-Lazio  sarà visibile in diretta tv su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).

La sfida di Europa League tra il Porto e la Lazio verrà trasmessa in streaming su DAZN: per gli abbonati, occorrerà accedere al sito di DAZN o scaricare l'app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Porto-Lazio, inoltre, in streaming sarà visibile anche con Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: sarà necessario scaricare l'app su pc, smartphone o tablet.

Lazio (Getty)
Lazio (Getty)