L'Atalanta mette nel mirino l'Olympiacos. Questa sera la Dea ospiterà a Bergamo la squadra greca nei play off di Europa League, dopo essere arrivata terza nel girone di Champions. E Gasperini potrebbe proporre qualche interessante novità nel suo scacchiere di partenza. Queste le probabili formazioni di Atalanta-Olympiacos.

Le probabili formazioni di Atalanta-Olympiacos

Rispetto alla gara pareggiata con la Juventus, Gasperini è pronto a cambiare qualche tassello tra i titolari. Confermato Muriel in attacco con Malinovskyi e Pasalic alle sue spalle, in mediana Freuler verso la panchina con De Roon e Koopmeiners dall'inizio. Maehle e Pezzella esterni di centrocampo, in difesa Toloi, Demiral e Djimsiti davanti a Musso.

3-4-3 per i greci con Manolas a guidare la difesa insieme con Papastathopoulos e Cisse. Centrocampo composto da M'Vila e Bouchalakis, laterali Lala e Reabciuk. In attacco El Arabi è il riferimento centrale, assistito da Masouras e Camara.

Dove vedere in tv Atalanta-Olympiacos?

Atalanta-Olympiacos verrà disputata al Gewiss Stadium di Bergamo giovedì 17 febbraio 2022. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21.00.

La gara d'andata degli spareggi di Europa League tra Atalanta e Olympiacos verrà trasmessa in diretta da DAZN. Dopo aver sottoscritto l'abbonamento sarà possibile collegarsi scaricando l'app su smart tv di ultima generazione o collegando il proprio televisore ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Anche Sky trasmetterà in diretta la partita di Bergamo che si potrà seguire sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (253 satellite).

Il match sarà visibile in chiaro e verrà trasmesso da TV8.

Malinovsyki (Getty)
Malinovsyki (Getty)