Alla vigilia della gara del suo Belgio contro la Danimarca, Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa. Tanti i temi toccati dall'attaccante di proprietà dell'Inter, a partire da quanto accaduto all'amico Christian Eriksen, per il quale sarà previsto un tributo al 10' della partita. Di seguito le parole di Lukaku.

Lukaku: "Voglio andare a visitare Eriksen"

Queste le parole di Lukaku: "Voglio andare a visitare Eriksen in ospedale e ne ho già parlato con il commissario tecnico. Domani dopo la partita invierò a Christian un messaggio. Ora gli lascio passare del tempo in pace con la sua famiglia. Durante il match al 10' metteremo fuori il pallone e faremo un applauso in suo onore insieme alla Danimarca. Se vedete cos'ha fatto Kjaer per Eriksen è molto, molto importante. Con un corso di primo soccorso per i calciatori tutti noi sapremmo cosa fare in situazioni del genere".

Lukaku: "Voglio andare a visitare Eriksen"
Lukaku: "Voglio andare a visitare Eriksen"

Su Danimarca-Belgio

Su Danimarca-Belgio: "Sarà un test importante per noi, anche dal punto di vista mentale. La Danimarca sarà più motivata a causa di questa circostanza imprevista, inoltre è una nazionale con molta tecnica, una buona squadra".

Sulla stagione con l'Inter

Sulla stagione con l'Inter: "Sono migliorato nella cura dei dettagli, ora sono più coerente. Mi reputo uno che può segnare ancora molto perché riesco a leggere meglio le partite. Studio spesso gli avversari. Quando vedo delle partite, mi concentro sempre su determinate situazioni che possono palesarsi in campo. Gioco in maniera più lenta, meno impulsiva. Sto cercando di diventare più costante nel tempo".

Impressionato da Schick

Lukaku è rimasto impressionato da Schick: "Credo che Schick sia un ottimo calciatore, è molto forte tecnicamente. Un bell'attaccante, da tenere d'occhio".