SHARE

Juventus-Ajax: Emre Can c'è, OK De Jong. Dybala titolare. Probabili formazioni e diretta TV

LA PARTITA DI CHAMPIONS DI staSERA DECIDERÀ LE SORTI DEL CAMMINO EUROPEO DEI BIANCONERI. ULTIME, DIRETTA TV E STREAMING


|

Dopo Chiellini e Mandzukic, Allegri rischiava di dover fare a meno anche di Emre Can, nella decisiva sfida all'Ajax che porterebbe i bianconeri, in caso di risultato positivo, in semifinale Champions. Il tedesco non era partito coi compagni per la rifinitura mattutina, dopo i problemi della scorsa settimana, ma come riporta Mediaset s'era in realtà recato allo Stadium  per sottoporsi a delle terapie personalizzate per poi ricongiungersi ai compagni.

Questione attacco: senza Mandzukic, è corsa a due, tra Dybala e Kean, con il primo favorito, per affiancare Bernardeschi e Ronaldo. L'alternativa è il passaggio a un 4-3-3 di impostazione diversa, con Cancelo nel tridente e De Sciglio a farne le veci basso a destra.

Confermato Bonucci, al suo fianco va verso la conferma Rugani che non a caso ha riposato in campionato. Fuori Perin (fastidio alla spalla), in porta in ogni caso ci sarà Szczesny.

In casa Ajax, rientrato l'allarme De Jong. Il promesso sposo del Barcellona è stato convocato da Ten Hag, e punta a essere ancora il perno centrale del 4-2-3-1 dei lancieri, che dovrebbe essere assai simile a quello dell'andata. Fuori, ovviamente, Tagliafico, squalificato, che sarà sostituito da Mazraoui, con spostamento di Veltman dall'altra parte.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala (Kean). All.: Allegri.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Veltman; Schøne, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All.: Ten Hag.

JUVENTUS-AJAX: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Juventus-Ajax sarà trasmessa in diretta TV da Sky su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport sul canale 251. Per vedere Juventus-Ajax in streaming si potrà utilizzare Sky Go, oppure usufruire di NOW TV. Juventus-Ajax non sarà quindi trasmessa in chiaro dalla Rai. Su Rai 1, difatti, verrà trasmessa la partita di mercoledì tra Manchester City e Tottenham.