Danilo non cerca attenuanti dopo la gara tra Juventus e Villarreal. Il difensore brasiliano ha commentato l'eliminazione dalla Champions League ai microfoni di Prime Video, chiedendo scusa ai tifosi bianconeri; di seguito le parole di Danilo dopo Juventus-Villarreal.

Le parole di Danilo dopo Juventus-Villarreal

Le parole di Danilo dopo Juventus-Villarreal: "È stata una partita strana, però quando subisci un 3-0 devi solo fare i complimenti agli avversari e chiedere scusa ai tifosi. Una sconfitta così allo Stadium pesa tanto, ma dobbiamo analizzare quella che è stata la partita fino al 75'. Siamo stati alti, abbiamo avuto la palla, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi e pensare a quello che può succedere da qui in avanti".

Juventus, Danilo: "Chiedo scusa ai tifosi" (Getty Images)
Juventus, Danilo: "Chiedo scusa ai tifosi" (Getty Images)

Sull'atteggiamento

Sull'atteggiamento: "Secondo è quello che chiedeva la partita. Bisogna capire il momento e il fatto che era un'eliminatoria di Champions. Potevamo essere più incisivi, siamo stati alti e aggressivi, ma ci hanno punito con tre gol ed è difficile da spiegare. Oggi c'è tanta tristezza. Da domani in poi bisogna avere gli occhi sulla prossima partita di campionato, abbiamo ancora obiettivi da raggiungere".