La Juventus è alla gara da dentro o fuori. Questa sera i bianconeri ospiteranno il Villarreal nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dall'1-1 dell'andata, senza più il vantaggio del gol in trasferta servirà vincerla per andare avanti nella competizione. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Villarreal.

Le probabili formazioni di Juventus-Villarreal

Nella Juventus da segnalare i recuperi di Chiellini e soprattutto di Dybala, entrambi però non saranno nell'undici titolare. Davanti ancora la coppia con Vlahovic e Morata, come esterni di centrocampo agiranno Cuadrado e Rabiot mentre in mezzo Locatelli affiancherà Arthur. De Sciglio in vantaggio su Pellegrini per il ruolo di terzino sinistro, Danilo giocherà a destra con Rugani e De Ligt tandem di centrali davanti a Szczesny. Ancora out Alex Sandro e Bonucci.

Nel Villarreal sempre fuori causa Alberto Moreno che non rientrerà prima della fine di questa stagione, non sta benissimo Gerard Moreno che comunque dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco Lo Celso al fianco di Danjuma, dietro dubbi Foyth e Albiol. Acciaccato lo stesso Capoue pronto comunque a farcela per partire dal 1'.

Dove vedere in TV Juventus-Villarreal?

Juventus-Villarreal sarà visibile in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, piattaforma che in questa stagione trasmette la migliore partita del mercoledì di Champions League.

Sarà possibile vedere la partita dell'Allianz Stadium su tutte le smart tv compatibili con l’app di Prime Video o su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Gli abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, potranno seguire la gara attraverso l’apposita app presente su Sky Q.

(Vlahovic)
(Vlahovic)