Oggi Sergio Aguero ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio per i noti problemi di salute, e poco dopo è arrivato l'emozionato saluto del compagno di squadra e capitano dell'Argentina Lionel Messi sui social. Il Pallone d'Oro ha omaggiato il connazionale con un post su Instagram, sottolineando il rapporto con il giocatore che considera più che un compagno di Nazionale a corredo di una carrellata di immagini di abbracci tra i due nei lunghi anni condivisi nell'Albiceleste. 

Messi, l'omaggio social al Kun Aguero

"Praticamente un'intera carriera insieme, Kun. Abbiamo vissuto momenti molto belli e altri no, tutti ci hanno fatto unire sempre di più ed essere più amici. E continueremo a viverli insieme fuori dal campo.

Con la grande gioia di sollevare la Copa América solo poco tempo fa, con tutti i traguardi che hai ottenuto in Inghilterra...la verità è che ora fa molto male vedere che devi smettere di fare ciò che ti piace di più a causa di quello che ti è successo. Sicuramente continuerai ad essere felice perché sei una persona che trasmette felicità e noi che ti amiamo saremo con te. Ora sta iniziando una nuova fase della tua vita e sono convinto che la vivrai con il sorriso. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova fase! Ti voglio tanto bene amico, mi mancherà molto stare con te con la Seleccion".