Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League continua a tenere banco, ad esprimersi a riguardo è stavolta Unai Emery, allenatore del Villarreal, prossima avversaria della Juventus in campo europeo.

Il tecnico del club spagnolo è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Atletico Sanluqueno, sfida di Copa del Rey, per dire la sua sul confronto fra il suo Villarreal e la Juventus: di seguito i passaggi più interessanti.

Villarreal, Emery sul confronto fra Juventus e Manchester City

"Ci hanno costretto a cambiare rivale tre ore dopo il primo sorteggio e questo non è normale, ma può capitare. Nel nostro caso, però, non cambia nulla: il City era un avversario molto difficile, così come lo sarà la Juventus. Diverso, ma altrettanto difficile. Non riesco a capire perché qualcuno dice che ci sia andata meglio. Sono due grandissime squadre, due delle favorite per la vittoria finale. Vero, hanno stili di gioco diversi, ma questo non vuol dire che non siano avversari estremamente difficili. Le considero sullo stesso livello, con tante virtù e ottimi calciatori. Ripeto: non capisco perché si dica che la Juve sia più abbordabile. Io non la vedo così".