Tutto pronto per Liverpool-Milan, gara che segna il ritorno in Champions League della formazione rossonera. Pioli deve fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, fermo per un problema fisico; tra i Reds mancherà il giovane Elliott, vittima di uno spaventoso infortunio. Fischio di inizio alle ore 21.00, di seguito le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Milan

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Keita, Fabinho, Henderson; Salah, Jota, Origi. All.: Klopp.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez;  Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli.

Liverpool-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Liverpool-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere in TV Liverpool-Milan

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Liverpool-Milan sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La diretta di Liverpool-Milan sarà trasmessa a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.