Una sconfitta che non verrà cancellata facilmente quella subita dal Barcellona, ieri sera, contro il Bayern Monaco nei quarti di finale della Champions League. Al termine del match sono arrivate dure dichiarazioni di Piquè, che ha espresso il bisogno di un cambio strutturale all'interno del club. Stesse parole usate dal presidente Bartomeu, che non ha nascosto rabbia e delusione per l'esito del match. 

Barcellona, le parole di Bartomeu

"Si è vero, è un risultato pesantissimo. Il Bayern Monaco ha fatto una grande partita ed hanno meritato di passare in semifinale. Noi non siamo stati al nostro livello e non siamo mai stati in partita e all'altezza di un quarto di finale Champions. Piquè ha ragione, è stato un disastro e dobbiamo prendere delle decisioni. Alcune le abbiamo già prese prima della partita e le annunceremo nei prossimi giorni. Chiediamo scusa ai tifosi del Barcellona".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Barcellona, Pochettino nuovo allenatore?

Il primo cambiamento in casa Barcellona dovrebbe riguardare la guida tecnica. Setien non sarà più l'allenatore dei blaugrana e da questo punto di vista bisogna prendere decisioni immediata anche perché l'inizio della Liga è in programma il 12 settembre. Secondo quanto riportato da Catalunya Radio, sarà Mauricio Pochettino il nuovo allenatore del Barcellona. Il presidente Bartomeu aveva incontrato l'ex manager del Tottenham già prima del match contro il Bayern Monaco. Dopo la disfatta di ieri, il presidente è ancora più convinto di questa scelte e potrebbe provare l'affondo nelle prossime ore.