Quasi tutto pronto in casa Villarreal in vista della trasferta di domani all'Allianz Stadium, il Sottomarino Giallo farà visita alla Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Giovanni Lo Celso, calciatore del club spagnolo, è intervenuto in conferenza stampa accanto a mister Emery, di seguito le sue parole.
Lo Celso alla vigilia di Juventus-Villarreal
"Stiamo bene, la squadra ha fiducia. Abbiamo lavorato bene, abbiamo preparato una gara difficile contro una rivale con molta storia. Sappiamo che abbiamo le carte per potercela fare. Queste partite si giocano sui dettagli, sappiamo di dover fare una gara tranquilla e con pazienza. La Juventus è un gran rivale, con grandi individualità come ha dimostrato qui. Siamo in un gran momento, però, la cosa più importante è giocarsela con personalità e testa. Hanno grandi giocatori, una grande rosa, è una delle migliori d'Europa. Dobbiamo rispettarli a prescindere da chi ci sarà, dovremo stare attenti. Quel che è successo nella prima gara ci deve servire, ma quella è una gara e domani sarà un'altra. Vogliamo passare, lo vogliamo tutti. Abbiamo dimostrato di meritare rispetto in Europa. Mister Emery ha ottenuto grandi risultati in Europa, domani scenderemo in campo volendo essere protagonisti come nell'ultimo periodo".