Bisogna ancora aspettare per il debutto di Sergio Ramos col Psg. Il difensore spagnolo è stato vittima di un infortunio muscolare ormai quasi tre mesi fa, sembrava fosse praticamente pronto ma il club parigino ha fatto sapere che non è così. Alimentando così le indiscrezioni su un possibile addio a gennaio e lo sconforto per tutti coloro che ci hanno puntato nelle Euroleghe come possibile pezzo pregiato nel pacchetto arretrato. Di seguito il comunicato ufficiale, poi le parole del tecnico Pochettino a "Marca" sul presente e sul futuro in Francia di Mbappé e Neymar.

Condizioni Sergio Ramos, il comunicato del Psg

"Sergio Ramos continuerà le sedute individuali sotto il controllo del personale medico per altri 10 giorni, con l'obiettivo di tornare ad allenarsi in gruppo".

Pochettino su Mbappé

"La situazione è aperta, nessuno conosce il futuro: il Psg può offrirgli argomenti in grado di renderlo felice. E comunque non ho dubbi sulla sua professionalità. Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto? Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo".

Pochettino su Neymar

"Neymar ha parlato con Leonardo credo sia tutto chiaro sul suo futuro. Fin da piccolo ha avuto tante pressioni, ha detto qualcosa che può essere interpretato in tanti modi ma non ho dubbi che voglia essere qui per regalare la Champions League al club".

Mbappé (Getty)
Mbappé (Getty)