Il Malmoe alla ricerca dell'impresa, la Juventus per uscire da un brutto periodo e iniziare al meglio il proprio percorso in Champions League. Ecco la prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea. Vediamo insieme le probabili formazioni di Malmoe-Juventus:

Le probabili formazioni di Malmoe-Juventus

Classico 4-4-2 per il Malmoe che si affida alla coppia d'attacco formata da Colak e Birmanevic. A centrocampo agiscono Rakip e Innocent, con Gwargis e Rieks sugli esterni. In difesa la linea a quattro formata da Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson e Olsson davanti al portiere Diawara.

La Juventus si affida a Paulo Dybala in Champions League al fianco di Alvaro Morata in attacco. Rientra anche Cuadrado sull'out di destra a centrocampo, con Rabiot dall'altro lato e la coppia formata da Bentancur e Locatelli al centro. In porta confermato Szczesny.

MALMOE (4-4-2) - Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. All. Tomasson.

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Dove vedere in TV Malmoe-Juventus

La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Malmoe-Juventus, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. Malmoe-Juventus sarà trasmessa martedì 14 settembre a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Champions League, Malmoe-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Champions League, Malmoe-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)