Atletico Madrid-Manchester City non finisce mai. Il presidente dei Colchoneros Cerezo, a "Radio Marca", ha rincarato la dose passando al contrattacco. Dopo le polemiche della gara d'andata, ecco le sue considerazioni sui Citizen di Guardiola. Con un leggero accenno velato alla questione Lautaro che potrebbe diventare un obiettivo per l'estate.

Sulla gara col Manchester City

“A noi è mancata solo un po’ di fortuna. Se ne avessimo avuta saremmo stati noi ad andare in semifinale. Io dico che nessuno può permettersi di offenderci, alla fine tutti hanno la loro preistoria. Noi abbiamo fatto una buona partita e abbiamo attaccato, mentre il City si è solo difeso. Questa è preistoria. Tutti hanno visto cosa è accaduto. Il City ha alzato un muro davanti alla porta per non farci segnare, in campo c’è stata una squadra totalmente difensiva. Nella ripresa hanno tirato in porta una sola volta. Ripeto, ognuno ha la propria preistoria”.

Su Simeone

"Simeone non può essere criticato, né dal punto di vista sportivo né da quello umano. E’ un vincente e resterà con noi finché vorrà”.

Su Lautaro

"Oggi non è il momento di parlare di Lautaro e nemmeno dei suoi fratelli, siamo qui per parlare della partita".

Simeone e Guardiola (Getty)
Simeone e Guardiola (Getty)