Dopo il poker di squadre spagnole che non scenderanno in campo in questa 15ª giornata di Euroleghe ("out" infatti Real Sociedad, Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid), si aggiunge anche un'altra compagine alla lista, questa volta direttamente dalla Premier League: parliamo del Leicester.

Euroleghe: rinviata Burnley-Leicester

A causa dei molteplici casi di Coronavirus presenti tra le fila del Burnley, il match che era in programma per domani alle 16 con il Leicester non si giocherà. Il focolaio che ha capito i Clarets non permette di avere neanche 13 calciatori di movimento a disposizione: siamo alla quinta partita addirittura rinviata per gli uomini di Dyche. Una tegola anche al Fantacalcio, naturalmente per chi possiede i calciatori del Leicester.

Come al solito, la scelta spetta a voi ed è da fare tra due opzioni, le classiche che si presentano in questa occasione: 6 politico oppure aspettare il rinvio, la cui data però al momento non si conosce. La decisione spetterà a voi in fase di calcolo nella mattinata di martedì.