Messa in soffitta la giornata 14 di Euroleghe, una delle settimane più lunghe di questa stagione, e ci si fionda subito verso la quindicesima giornata. Una giornata che presenterà alcuni piccoli cambiamenti che, tra Covid, Coppe ed altro sono ormai inevitabili e fanno parte del gioco. Andiamo dunque ad analizzare il prossimo turno, spiegando caso per caso cosa accadrà in quella che sarà la giornata che sancirà il giro di boa del nostro calendario che prevede 30 turni totali. 

Scarica il Calendario Euroleghe 2021-22
Scarica il Calendario Euroleghe 2021-22

Athletic Bilbao - Real Madrid 1-2: che succede al Fantacalcio

Il match della 21esima giornata che ha visto i baschi del Athletic Bilbao vs il Real Madrid è andato in scena il 22 Dicembre 2021 ed ha visto il Real di Carlo Ancelotti trionfare per 2 a 1 fuori casa, con doppietta del solito Benzema. Una partita anticipata di parecchi turni rispetto alla sua data d'origine e che inevitabilmente, così come previsto dal regolamento, non può che prevedere il 6 politico obbligatorio. A dispetto delle partite posticipate infatti, se un anticipo viene giocato durante turni precedenti, non sarà successivamente possibile schierare calciatori che sono già scesi in campo. 6 politico obbligatorio a tutti i calciatori del Real Madrid dunque, inclusi infortunati e squalificati.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Barcellona, Atletico Madrid e Real Sociedad rinviano i match: cosa accade al Fantacalcio

A differenza del match del Real Madrid che si è già svolto, Barcellona, Atletico Madrid e Real Sociedad vedranno i propri match rinviati per permettere loro di giocare le fasi finali della Copa del Rey. Per quanto riguarda la gara che l'Atletico Madrid avrebbe dovuto disputare vs il Levante, la data del rinvio è già stata stabilita e si giocherà il 16/02/2022 alle ore 19.00. Ancora da definire i recuperi di Barcellona e Real Sociedad che dovranno giocare rispettivamente vs Rayo Vallecano  e Maiorca.
Per queste tre squadre (a differenza del match del Real Madrid) potrete scegliere come sempre se affidarvi al 6 politico o attendere il regolare svolgimento del match a seconda del vostro regolamento interno.