Mauricio Pochettino risponde a Donnarumma. L'allenatore del PSG ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Montpellier; Pochettino è stato interrogato sulle parole del portiere, che ha chiesto espressamente di risolvere il dualismo con Keylor Navas; il tecnico si è soffermato anche sull'eliminazione dalla Champions League. Di seguito le sue parole.

Donnarumma, la risposta di Pochettino

La risposta di Pochettino a Donnarumma: "Per prima cosa non so cosa ha detto. Dal momento che non ascolto, non so quello che dicono. È difficile perché ci sono molte sfumature in una dichiarazione. Ma in ogni caso il club prenderà le decisioni che riterrà opportune, come in passato sono state prese con l'ingaggio di Gigio e avendo Keylor e giocatori più giovani. Qui sarà il club a prendere le decisioni. E poi ognuno avrà la sua opinione. Può essere che non cambi nulla o che qualcosa cambi, è lì che sta il potere del club”.

Pochettino risponde a Donnarumma (Getty Images)
Pochettino risponde a Donnarumma (Getty Images)

Sull'eliminazione dalla Champions

Sull'eliminazione dalla Champions: “Abbiamo perso in Coppa ai rigori in circostanze in cui c'erano giocatori coinvolti in impegni internazionali. Siamo il club che è andato più vicino a battere il Real Madrid, più del Chelsea o del Manchester City. Abbiamo avuto periodi difficili che ci hanno reso impossibile continuare la competizione. Contro il Nizza siamo stati molto meglio e abbiamo meritato di passare il turno. La cosa più importante è continuare e provarci. La cosa più importante è imparare da quando fallisci e continuare a provare. Il problema sarebbe non continuare a provarci".