Come preventivabile, anche la Bundesliga non si giocherà nei prossimi weekend. Il campionato tedesco è l'ultimo, tra i maggiori campionati europei, a sospendere le attività. Questa mattina è arrivato lo stop della Premier League, e di tutto il calcio inglese, mentre ieri sera è toccato alla Francia annunciare il rinvio dei campionati

Bundesliga, le parole di Rummenigge

Eppure Rummenigge aveva appoggiato la scelta iniziale di far disputare le partite a porte chiuse. Queste le sue dichiarazioni: "Tutti dovrebbero capire cosa significherebbe terminare la stagione per i club, si tratta di finanza. La maggior parte delle entrate proviene dal settore televisivo. Ci sono ancora dei pagamenti dovuti, si teme che molti club medio-piccoli potrebbero trovare problemi di liquidità. Speriamo che il tutto finisca rapidamente".  

Stop alle Euroleghe

Si fermano così i cinque campionati che compongono la lista Euroleghe. Il Fantacalcio europeo sospende il gioco a data da destinarsi, magari pensando ad una futura sistemazione del calendario, nella speranza che tutto torni alla normalità.