Infortunio shock per Kingsley Coman. L'esterno d'attacco del Bayern Monaco, falcidiato negli ultimi anni dagli infortuni, si è accasciato a terra al 27° minuto del primo tempo, nel match di Champions League vs il Tottenham di José Mourinho.

Un movimento innaturale del ginocchio sinistro che si pianta a terra ed effettua un movimento all'indietro. Un infortunio da subito apparso grave per lo sfortunatissimo giocatore francese, che potrebbe nella peggiore delle ipotesi mettere fine alla carriera anzitempo. 

Gli esami strumentali

A conferma della gravità dell'infortunio, arriva inesorabile il responso degli esami strumentali, che mostrano un quadro clinico decisamente serio:

“L’FC Bayern dovrà fare a meno di Kingsley Coman per il momento, dopo che il nazionale francese è uscito in barella al 27° della match di Champions League contro il Tottenham. Capsula lacerata del ginocchio sinistro. Coman ha anche tirato il tendine e danneggiato l’articolazione del ginocchio. Il ginocchio sarà immobilizzato per un po’ di tempo con una stecca”. 

Queste le parole del medico del club bavarese Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt. 

Stagione finita

Per Coman la stagione si è dunque conclusa. Ai tanti fantallenatori che lo hanno in rosa non possiamo che consigliare di svincolarlo immendiatamente, nella speranza di poterlo vedere nuovamente in campo nella prossima stagione.