Dopo Luis Enrique, anche Enzo Maresca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di PSG-Chelsea. Pur consapevole della forza dei francesi, il tecnico ha promesso battaglia in vista della finale del Mondiale per Club; di seguito le parole di Maresca.
Le parole di Maresca
Le parole di Maresca: "Quello che mi preoccupa del Paris Saint-Germain è quello che mi preoccupa di qualsiasi squadra. Rispetto tutte le squadre ma preparerò la partita come ho fatto con le altre. Cerchiamo di aiutare la squadra a prepararsi nel miglior modo possibile affinché possano dare il massimo in campo. La squadra si è meritata la fiducia di tutti, è arrivata tra le prime 4 in Premier e ha vinto la Conference, ha disputato una stagione fantastica: un anno fa nessuno parlava del Chelsea, ora le cose sono cambiate ed è la soddisfazione più grande".
Sul PSG
Sul PSG: "Sono d'accordo con la maggior parte delle persone che dicono che sono la miglior squadra d'Europa e del mondo. Lo hanno dimostrato durante la stagione in campionato, in Champions e adesso al Mondiale per Club. Abbiamo grande rispetto per loro, ma siamo qui per dare il massimo e vincere la finale. Sarà difficile come ogni altra partita. Mi piace molto guardarli, sono un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio, ma anche noi abbiamo il nostro stile e abbiamo dimostrato quello che vogliamo fare".