Pep Guardiola ottiene un altro trofeo dopo la Champions. Non qualcosa da esporre, né un riconoscimento calcistico. Ma un tributo ben più prezioso a livello personale: i complimenti social da parte di Julia Roberts.
Vittoria Champions, il post di Julia Roberts per Guardiola
Il tecnico del Manchester City non ha mai nascosto la sua ammirazione per la famosa attrice. Qualche mese fa lo ha pubblicamente confermato alla stampa inglese:
"Julia Roberts è venuta in Inghilterra qualche anno fa nel periodo in cui il Manchester United non andava bene, stavamo meglio noi, lei però è andata al Manchester United, non è venuta a trovarci. Ho tre eroi nella vita, Michael Jordan, Tiger Woods, Julia Roberts. Anche se vincessi la Champions League col Manchester City non compenserebbe la delusione per il fatto che Julia Roberts sia andata dal Manchester United e non da noi".
Il 'riscatto' è avvenuto proprio dopo la conquista dell'ultima Champions contro l'Inter: Julia Roberts su Instagram si è complimentata con Pep Guardiola (QUI il post). Insomma, l'ennesimo traguardo raggiunto: ora l'obiettivo può dirsi completo al 100%.